CuriositàQuesto cucciolo ha paura di tutti tranne questo bambino, e le sue immagini sono una cosa deliziosa!

21/01/2019 - 16h

Tutti hanno bisogno di qualcuno da amare. Gli ex proprietari di Nora non lo hanno trattato molto bene per così dire, al punto in cui ora muore di paura di tutti gli esseri viventi, tranne un bambino.

''Abbiamo adottato la nostra ragazza Nora, un Pointer inglese, in un rifugio sette anni fa prima di avere figli", ha detto la moglie Elizabeth.

"Nonostante provenisse da una situazione complicata, la sua natura dolce e gentile brillava e sapevamo per certo che sarebbe stata un meraviglioso cane di famiglia quando era il momento giusto. E lei assolutamente non ci ha deluso!''

Lei e suo marito hanno 3 bambini, 3 gatti salvati e 3 cani salvati. Ed Elizabeth ama la relazione tra suo figlio Archie e il suo cagnolino Nora.

"Archie è un bambino estremamente rilassato, felice e di buon umore e tutti gli animali sembrano davvero reagire bene, in particolare a Nora"

"Veniva da un contesto abusivo e ha paura di quasi tutto. Non da Archie, però. Lo adora assolutamente! "

"Se Archie fa una doccia, Nora è sdraiata sul tappeto del bagno in attesa che se ne vada. Se mi sto prendendo cura di lui, anche lei vuole stare in grembo.''

Fortunatamente, lei documenta il suo incredibile legame e lo condivide su Instagram, dove circa 100.000 persone seguono l'amicizia amichevole.

Quando Elizabeth Spence adottò Nora, la donna notò che non era come i suoi altri animali domestici. I precedenti proprietari l'hanno lasciata totalmente traumatizzata.

La povera Pointer inglese aveva paura di tutti, fino a quando Elizabeth ha avuto suo figlio, Archie. Ora i due sono assolutamente inseparabile.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicanepaurabambinotraumaamoreamiciziainseparabile
Loading...