Consigli

Questo cereale è la fonte più ricca di collagene per ringiovanire il corpo femminile

  • È semplicemente incredibile! Un cereale ordinario è in grado di colmare la mancanza di collagene nel corpo femminile e ringiovanirlo per diversi anni. La tua pelle, i tuoi capelli e le tue unghie saranno sani e giovani! 

    Mangia questo piatto almeno una volta alla settimana: sarai felice del risultato! Sin dai tempi dell'antica Russia, i chicchi d'orzo raffinati sono stati chiamati orzo perlato. 

    Questo nome è stato dato al cereale con una lucentezza di madreperla a causa della sua somiglianza con le perle di fiume. È interessante notare che il porridge d'orzo era considerato una prelibatezza che solo le persone di alto rango potevano permettersi.   

    Invano, molte casalinghe hanno spinto l'orzo perlato sullo sfondo, perché contiene una grande quantità di nutrienti necessari al corretto funzionamento del corpo.  

    L'orzo bollito è chiamato porridge di bellezza, perché solo questo cereale contiene un'enorme quantità di lisina, un amminoacido che prende parte attiva alla sintesi del collagene. Tutti sanno che è lui che aiuta a mantenere l'elasticità della pelle, prevenendo la formazione delle rughe.   

    Un altro motivo per includere urgentemente il porridge d'orzo nella dieta di tutte le donne è una grande quantità di vitamine del gruppo B, A, PP ed E.  

    Il consumo regolare di porridge di orzo perlato aiuta non solo a mantenere la bellezza della pelle, ma anche a ridurre il peso! Un alimento sostanzioso, ma ipocalorico, ricco di fibre, necessarie per la normale motilità intestinale, oltre che di proteine.  

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    benesseresalutebeneficicerealiorzoperlatopellecollagene
    COMMENTA