L'amore va oltre tutti i confini esistenti nel mondo e questo amore, che trascende le barriere di ciò che non si vede, non è sentito solo dagli esseri umani, perché ogni giorno riusciamo a capire che gli animali sono emotivi quanto noi, ancor di più, in alcuni momenti!
Sull'isola di Pulau Ubin, a Singapore, due fratelli di cani hanno dimostrato quotidianamente questa connessione.
Considerate le guide della regione, tutti coloro che hanno visitato il luogo, o gli stessi residenti, conoscevano i cani da due anni. Chiamati Kopi-O e Teh-C, caffè e tè, erano affettuosi e facevano amicizia con tutti quelli che si avvicinavano.
ll 3 febbraio, uno degli abitanti di Ubin ha pubblicato una pubblicazione che uno dei fratelli, Kopi-O, è stato coinvolto in un incidente con un taxi, che purtroppo non ce l'ha fatta.
Questa tragica perdita ha avuto un impatto diretto sulla vita di suo fratello, Teh-C, che non ha affrontato bene la perdita e si sente colpito ogni giorno dall'assenza del suo migliore amico.
Gli abitanti hanno deciso di rendere omaggio al piccolo, realizzando una lapide con la sua foto e lasciando sempre dei fiori nel luogo, ma ogni volta che vi passavano trovavano suo fratello Teh-C disteso sulla tomba.
Purtroppo a volte non è possibile avere i nostri cari vicino, ma ciò non ci impedisce di sentire la loro presenza, anche dopo la loro partenza, anche se non c'è una spiegazione.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO