Cane

Questo cane ha vissuto per 2 anni sotto il letto, era irriconoscibile

  • Lion ha avuto una vita molto dura ed era a malapena riconoscibile come un cane. Quando il cagnolino fu consegnato a Richmond SPCA, la negligenza era evidente. Ha trascorso la maggior parte degli ultimi due anni nascondendosi sotto un letto.

    Grazie al personale gentile dell'SPCA, si misero subito al lavoro per dare a Lion la vita che meritava. Anni di privazione e attenzione si sono accumulati in tutto il corpo del povero cane.

    Soffriva, riusciva a malapena a camminare e la sporcizia sui peli gli spezzava il cuore. Per esaminare il cane e liberarlo dal dolore, fu sedato.

    A causa della grave malattia parodontale, i denti sono stati puliti. Fu sterilizzato, trattato per parassiti interni e trattato per ferite su tutta la pelle.

    Le foto prima e dopo sono completamente sorprendenti. Grazie alle cure mediche, è emersa la personalità del cagnolino. Lion è pieno di amore, energia e gioia nonostante la vita di abbandono che ha sopportato per anni.

    Questo principe peloso ha trovato una casa felice e amorevole dove non soffrirà mai più. Siamo grati a tutti coloro che hanno aiutato questo cane con la sua vita e la sua casa.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalicaneabbandonatosottolettoanni
    COMMENTA