Cane

Questo cane è l'angelo custode del suo padrone con l'Alzheimer

Gli animali sono gli esseri più fedeli da percorrere sulla terra. Non importa quali siano i loro proprietari, questi piccoli compagni sono sempre con noi e ci ameranno sempre incondizionatamente.

Cake è un cane che si prende sempre cura del suo vecchio proprietario con l'Alzheimer. Lo aiuta a camminare per casa senza perdersi e dà amore ogni giorno. È un angelo custode.

Il compagno di Cake, Tony, è un ex militare americano che, a causa della sua complicata salute, ha deciso di unirsi a sua moglie in una casa di cura della Virginia.

Cake è stata salvata quando era un cucciolo e aveva problemi comportamentali. Michelle Karpaitis, sua figlia, ha detto che Cake è diventata fondamentale per suo padre.

Quando il cane arriva alla casa di cura la domenica e si vedono, Tony cambia radicalmente il suo comportamento. È pieno di fiducia e speranza.

“L'ho incontrata quando aveva circa 8 settimane ed era sul ciglio di una strada. Pensavo fosse un roditore e non c'era dubbio che voleva venire con noi. Quando lo visitiamo e usa il camminatore e cammina con Cake, penso che gli dia fiducia e uno scopo'', ha detto la figlia.

Gli anziani sono il tesoro della saggezza, e dobbiamo prenderci cura di loro e amarli sopra ogni cosa. Gli animali sono i grandi guardiani di questi esseri di luce. E, naturalmente, questi cari amici Tony e Cake lo dimostrano. Congratulazioni a tutti e due.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicaneangelocustodecompagnoamiciziafedeltàalzheimeramore
COMMENTA