OroscopoQuesti sono i segni che avranno più probabilità di innamorarsi nel 2019

14/01/2019 - 17h

Tre segni beneficeranno di più nel nuovo anno 2019 nell'amore, nelle relazioni e nell'industria del sesso. Guarda quali e leggi le previsioni.

Leone

Il Leone è uno dei segni più benefici dell'amore in questo anno del 2019. Con Giove in Sagittario dal novembre 2018, l'amore, le passioni e il romanticismo sono già stati spostati. Sarà un momento molto frenetico, con molte opzioni confuse.

Vivrai un movimento appassionato di buone domande: chi stare, continuare, prendere sul serio Se hai già un partner, passerai attraverso molte opportunità per rinnovare l'amore durante tutto l'anno.

Sagittario

I Sagittario possono saltare e festeggiare. L'anno 2019 sarà uno dei migliori nella loro vita, per lo meno. Questo perché Giove, il suo governatore e il più favorevole pianeta dello zodiaco, è nel suo segno.

La vita amorosa non rimarrà fuori da tutti i benefici che Giove porterà nella tua vita, sia per i già impegnati che per i non sposati. E come se non fosse possibile migliorare, ma lo è, non ci sono pianeti più difficili che premano il Sagittario.

Continua a leggere...

Gemelli

Le relazioni, sia amore che amicizia, saranno al centro del suo anno con l'ingresso di Giove in Sagittario nel novembre 2018. Questo astrale rimarrà fino a dicembre 2019: non volendo si sarà in grado di essere completamente soli.

Ci saranno nuove amicizie e anche una persona che toccherà i loro sentimenti in un modo molto speciale. Se non sei dell'umore giusto per dedicarti seriamente a qualcuno, preparati per le tante opportunità di romanticismo che ti aspettano. E ricorda che si estenderanno per un lungo periodo (13 mesi per essere più precisi), ma non lo saranno per sempre.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaamoreinnamorareprobabilit
Ads