Scagli la prima pietra chi non ha mai diffuso un pettegolezzo! Nel bene e nel male, questa è un'abitudine presente nelle nostre relazioni, spesso al centro di molte delle nostre conversazioni.
Ariete
L'Ariete è chi finge di non interessarsi di argomenti frivoli, come i pettegolezzi, ma è sempre pronto sia a ricevere che a trasmettere informazioni sulla vita degli altri. Quando sono interessati a un argomento, scavano fino a scoprire tutti i dettagli.
Alcune persone cercano solo di condividere pettegolezzi negativi. Tuttavia, quando i ruoli vengono capovolti e loro sono i bersagli, si accigliano automaticamente e si comportano come se ci fosse un complotto contro di loro.
L'Ariete è il primo a diffondere una falsa voce e l'ultimo ad ammettere di avere qualcosa a che fare con esso.
Gemelli
I Gemelli sono sempre pronti a condividere pettegolezzi su chiunque li circonda e non si sentono minimamente in colpa, anche quando sanno che le voci non sono del tutto vere.
Queste persone vedono i pettegolezzi come un modo per distogliere l'attenzione dai propri errori, quindi sono sempre molto coinvolti in questa pratica.
È bene stare molto attenti alle cose che confessi ai rappresentanti di questo segno, poiché non vi è alcuna garanzia che non useranno queste informazioni contro di te quando lo riterranno opportuno.
Leone
Ai Leone piace sempre sapere tutto quello che sta succedendo ed essere sotto i riflettori per le informazioni che devono condividere. Per questo motivo curiosano costantemente e raccolgono informazioni da condividere con noi, anche se non ci interessano.
Il problema con i pettegolezzi con loro è che spesso si concentra sul parlare male di altre persone e sottolineare i loro errori. Questo tipo di comunicazione può essere tossico, motivo per cui dovremmo stabilire un confine chiaro con loro.
Pesci
Se c'è una cosa che interessa ai Pesci, è sapere di più sulla vita degli altri che sulla sua. Se dai loro anche la minima apertura, ti renderanno il loro più grande alleato e condivideranno tutto della vita degli altri con te.
Se ti piacciono i pettegolezzi, questa può anche essere una buona cosa, tuttavia, ti abbiamo avvertito, quasi il 100% delle volte verranno da te solo per quello, per parlare male della vita degli altri. Quindi, se sei contrario alle voci tossiche, potresti sentirti a disagio con questa vicinanza.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!