La pazienza di questi segni è molto breve, quindi è meglio essere sempre fedeli ad essi:
Cancro
I Cancro sono sensibili e molto coinvolti nelle loro relazioni, si sforzano di creare connessioni reali e di fare la loro parte nel miglior modo possibile.
Tuttavia, quando scoprono di essere ingannati da qualcuno, sono profondamente feriti e portano l'altra persona fuori dalla loro vita, anche se fa male ad abituarsi alla loro assenza. Sono emotivi, ma si rispettano abbastanza da non tollerare le bugie.
Leone
I Leone si mettono al primo posto, quindi di solito non reagiscono bene a chi cerca di sabotarli, sia che si tratti di mentire o di barare.
Sono molto gentili e disponibili ad aiutare, ma quando le loro buone intenzioni vengono ricambiate in modo negativo, sanno molto bene di essere sinceri a riguardo e persino di tagliare fuori l'altra persona nella loro vita, se necessario.
Scorpione
Gli Scorpione sono molto disgustati dalla disonestà in tutte le loro relazioni. Nonostante siano conosciuti come esplosivi, sono molto onesti e comprensivi in una certa misura e si aspettano lo stesso da coloro che li circondano.
Quando non c'è reciprocità positiva e la loro fiducia è infranta, preferiscono andarsene piuttosto che cercare di ricostruire qualcosa per cui non c'è più soluzione.
Acquario
Gli Acquario non sono le persone più difficili dalla quale ricevere un perdono e lo fanno sempre quando credono che li farà sentire meglio con sé stessi.
Tuttavia, quando si tratta di bugie e falsità, tutto diventa molto più difficile. Il tuo buon cuore non può capire la necessità di ingannare qualcuno. Quindi, se li fallisci, probabilmente sarà solo una volta.
Pesci
A causa della loro profonda sensibilità, i Pesci sono spesso i bersagli preferiti dei bugiardi. Queste persone vengono fraintese, come persone ingenue che perdoneranno sempre qualsiasi cosa, ma non è così.
I Pesci hanno una grande saggezza e sanno riconoscere quando vengono usati. Se abusi della loro gentilezza, le conseguenze arriveranno rapidamente, perché queste persone apprezzano il benessere emotivo.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!