Curiosità

Questi segni zodiacali non sanno separare i loro sentimenti 

  • Non tutte le persone sanno discernere tra scherzi della testa e il vero intuito...
  • Non tutte le persone sanno discernere tra scherzi della testa e il vero intuito, alcuni alimentano solo una certa paranoia.

    Leone

    Poiché credono che tutti li invidiano, i Leone sono sempre distaccati e credono che questa sia pura intuizione, quindi devono stare lontani da certe persone. Ma quando arrivano a fidarsi di qualcuno, dimenticano completamente l'intuizione e vanno oltre anche i valori personali.

    Per controllare questi impulsi basta ritirarsi un po' di più nella propria esistenza, nutrendosi di persone e cose che li fanno stare bene e senza donarsi troppo a chi poco li vuole bene. Concentrarsi sulla crescita personale può essere il modo per ascoltare di nuovo quella voce dell'intuizione.

    Vergine

    Si considerano persone molto selettive e hanno difficoltà a fidarsi rapidamente delle persone, arrivando al punto di nutrire "irrancidimento" verso molti prima ancora di conoscerli veramente. Sono individui che pensano di essere molto speciali e hanno bisogno di prove per fidarsi degli altri, ma se non lo fanno, alimentano pensieri paranoici.

    Ciò che credono essere un'intuizione, come i Capricorno, spesso si rivela più un bisogno di autoaffermazione e attenzione che in realtà quella voce che ti mostra i segnali.

    A loro piace anche essere martiri delle decisioni degli altri e continuano a diffondere ai quattro venti che “sapevano fin dall'inizio che sarebbe andato storto”. Ciò che manca è poco più dell'introspezione, cercare veramente il benessere personale piuttosto che prendersi cura degli altri.

    Scorpione

    Poiché sono acqua, gli Scorpione si sentono molto spirituali (e in effetti possono esserlo, ma hanno bisogno di molto studio e pratica), ma dimenticano che i loro pensieri ritornano sempre agli errori degli altri in passato. Mentre nutrono rancore, non sanno molto bene come tenere i fanatasmi  che sono nelle loro teste, finiscono per confondere questi sentimenti con la famosa intuizione.

    È importante sottolineare che la linea che separa l'intuizione dalla paranoia è molto sottile, cioè da un momento all'altro possiamo facilmente nutrire i nostri fantasmi, inventando nemici e giurando che tutti ci odiano. 

    Ci vuole molta calma e tranquillità, sapendo come far tacere i pensieri paranoici quando sono troppo pesanti. Nessuno vive solo nella luce, ma dobbiamo bilanciare questi momenti con le nostre ombre in modo che nessuna delle due parti sia esacerbata.

    Capricorno

    I Capricorno hanno la reputazione di non fidarsi di quasi nessuno. La verità è che sono in qualche modo molto arcaici e retrogradi (anche se non gli piace ammetterlo), il che fa parlare i loro pregiudizi più forte in innumerevoli momenti, di solito quelli in cui giurano che è l'intuizione a parlare.

    L'unico momento in cui agiscono veramente con intuizione è quando si tratta di lavoro, quindi ricordate di guardare le vostre relazioni affettive e sociali nello stesso modo in cui guardate quelle personali, può essere l'inizio di un cambiamento più profondo delle vostre paranoie. . Il più delle volte, nessuno sa chi siete veramente e nessuno vuole farvi del male.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichesentimentiseparare
    COMMENTA