Soffrono troppo e alimentano il sentimento di vendetta.
Cancro
I Cancro potrebbero non mostrare questo lato oscuro, ma la verità è che, a seconda del livello di importanza che danno alle persone, possono soffrire più di quanto immaginiamo. Dandosi corpo e anima a coloro che amano, sono in grado di fare tutto ciò che è in loro potere e di più per lui.
Questo comportamento estremamente affettuoso ha spesso un prezzo che non tutti sono disposti a pagare: la dedizione. Anche se danno molto, capiscono che l'amore è una strada a doppio senso e si aspettano, almeno, di essere ricambiati per tutto il tempo che dedicano alla relazione.
Si scopre che non sempre lo chiariscono, il che può far ritirare le persone, temendo un impegno eccessivo. Delusi da qualcuno che hanno giurato di essere il loro grande amore, possono essere vendicativi, agendo in modo completamente opposto a quello che hanno sempre mostrato.
La cosa migliore che possono fare è stare al fianco di coloro che, giorno dopo giorno, dimostrano di volere il meglio, come amici e familiari.
Scorpione
Gli Scorpione, come i Cancro, sono acquosi, il che significa che le emozioni sono alte. La differenza tra un Cancro e uno Scorpione sta proprio nella capacità di compiere alcuni atti, in quanto i nativi di ottobre e novembre sono pienamente in grado di vendicarsi nel peggiore dei modi su chi crede xhw lo abbia tradito.
Delusi dall'amore, sono in grado di fermare la vita quasi completamente solo per elaborare strategie per influenzare la vita di quella persona. Potrebbe essere parlare con il tuo attuale partner, potrebbe diffondere una voce in modo anonimo, condividere foto attraenti in gruppi di app di messaggistica e persino parlare con i membri della famiglia per dirgli cosa ha passato.
Trovano sempre un modo per vendicarsi, motivo per cui gli astrologi sostengono che, in questo caso, una forte rete di supporto è ancora più importante.
Se amici e parenti notano questo tipo di comportamento, possono benissimo intervenire, offrendo il meglio che hanno: compagnia, amore, affetto, film, uscite e tutto ciò che li sottrae a questa dilagante ossessione. Nessuno merita di dedicare così tanto tempo a qualcosa che è già passato.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!