OroscopoQuesti 4 segni zodiacali avranno una brutta esperienza nei rapporti d'amore a Luglio

04/07/2018 - 13h

L'amore è qualcosa di fondamentale per l'essere umano, ci piace in modi diversi ed è vitale riprodurlo, ma non sempre l'esperienza che affrontiamo è qualcosa di piacevole.

Questi quattro segni dello zodiaco non avranno una buona vita amorosa nel mese di Luglio:

Acquario: 

A causa della grande onestà dei nati in Acquario, possono venire facilmente feriti sentimentalmente e il loro ego gli dice che non stanno facendo un buon lavoro nella relazione. Se vuoi mantenere una relazione sana, non mentire ma impara a dire la verità senza farti male.

Capricorno: 

Il problema per un Capricorno, per la precisione, è la comunicazione. Non sapendo come dire, o non dire, di cosa ha bisogno in amore e ciò che gli dà piacere, le sue esperienze, a causa di questo, non saranno le migliori.

Sagittario:

La mancanza di innovazione e il distacco che pone sui rapporti amorosi non consente a chi è nato sotto il segno del Sagittario di divertirsi pienamente. Non fare l'amore per abitudine, hai qualcosa di speciale da quel momento e ti piacerà.

Scorpione:

Vuoi sempre tenere attiva la relazione e soprattutto i momenti più intimi, sia di notte che di giorno. Ciò potrebbe causare addirittura un esaurimento al tuo partner che potrebbe persino lasciarti, perché non puoi mantenere il ritmo necessario per farti sentire soddisfatto.

Tags
acquariocapricornosagittarioscorpionelugliosfortunaamorenottegiornovitaamorosasentimentipassionerelazionemomentiintimiintimitàsfortunatisegnizodiacalimancanzainnovazioneabitudine