Per loro, la vita può essere completa con o senza qualcuno con cui condividere il letto, perché ciò che conta davvero è sapersi godere la vita
Ariete
Non hanno alcuna difficoltà a porre fine alle relazioni che causano qualche tipo di disagio, spesso per una loro responabilità, perché porre fine alle storie è una delle cose che l'Ariete ama di più fare.
Tendono ad agire impulsivamente, ma ciò non significa che non analizzino a fondo il loro coinvolgimento e tendono a usare l'onestà per modellare le loro relazioni. Quando vogliono chiudere una porta, non provano rimorso.
Sagittario
I Sagittario sono un po' dicotomici in questo senso. Sono molto attaccati al denaro e ai beni materiali, ma finiscono per essere un po' rilassati quando si tratta di relazioni amorose.
Sono fantastici con la famiglia e gli amici, ma non sono all'altezza dei compagni, lasciandoli da parte per vivere le loro esperienze. Sono molto insicuri, e questo li porta a creare una certa paranoia, preferendo lasciare da parte la persona amata, per paura di farsi male.
Acquario
A loro non interessano gli oggetti, nemmeno un po'. Anche se, ovviamente, amano vestirsi bene, avere delle merci, finiscono per buttarle via quando meno se lo aspettano. Vogliono vivere connessioni profonde, conoscere il mondo e trovare complicità dove non possono nemmeno immaginare.
Questa tendenza a voler salvare il mondo finisce per renderli incapaci di portare avanti relazioni sentimentali, tendono ad ammalarsi della persona, o semplicemente abbandonano quando gli interessi non sono più gli stessi.
E poiché cambiano area con la stessa facilità con cui cambiano i vestiti, non vedono un gran problema nel porre fine a una relazione e iniziarne subito un'altra. Ciò non significa che siano irrispettosi, solo che guardano la vita in modo diverso.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!