Scopri quali segni dovranno passare attraverso più litigi, discussioni, stress e nervosismo questa settimana:
Gemelli: una relazione importante può finire
Con la Luna Piena nei Gemelli lo scorso venerdì, i Gemelli hanno incontrato molti ostacoli sulla loro strada. Ma è anche possibile che abbiano compreso meglio i cambiamenti necessari nella loro vita e se siano pronti o meno ad andare avanti.
Le maggiori possibilità di cambiamento risiedono nelle relazioni di questo segno. Non tutte le collaborazioni e le relazioni dovrebbero essere mantenute per sempre nelle nostre vite. Se la tua fiducia in questa persona è finita, è probabilmente giunto il momento di lasciar perdere.
Vergine: conversazioni stressanti in vista
I Vergine tendono a perdere il controllo quando Mercurio è retrogrado. E perché? Semplicemente perché Mercurio è il pianeta reggente del suo segno. Il tuo pianeta dominante governa letteralmente la mente. Se senti che tutto nel tuo mondo sembra essere in un limbo, non ti preoccupare.
Quando Mercurio è retrogrado, è tempo di rivalutare, ripensare e rifare le cose. E dal momento che Mercurio è nella tua terza casa di comunicazione e routine, stai riconsiderando il modo in cui ti esprimi e persino pensi.
Pesci: dovrebbe sentirsi arrabbiato
Devi sentirti più in contatto con i tuoi istinti più primitivi ora che Marte, pianeta di guerra e impulsi, è nel tuo segno. Mentre ti inonda di questa potente motivazione, porta anche la sensazione che non puoi controllare i tuoi sentimenti e istinti.
Con il sole nel segno avventuroso del Sagittario, la congiunzione astrale diventa ancora più drammatica per i Pesci. Sarai più competitivo e insoddisfatto del solito. Sebbene questa energia ti faccia sentire oltre la media e la mediocrità, ti spingerà al limite.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!