OroscopoQuesti 3 segni dello zodiaco subiranno una pausa nella loro relazione a San Valentino

06/02/2019 - 17h

San Valentino è una delle date più attese dell'anno. Le coppie e tutti coloro che sono innamorati festeggiano questo giorno con la loro gente speciale, escono a cena e si fanno dei bei regali, ma non tutto sarà bello.

Per i nati sotto questi tre segni zodiacali, San Valentino sarà una giornata da dimenticare in quanto vi sono probabilità di soffrire a causa della richiesta di una pausa da parte del loro compagno.

Scorri verso il basso e scopri se sei uno di loro:

Gemelli: 

Come è già noto, questo è un segno che cerca se stesso nell'altra persona con cui decide di unirsi. Non appena un Gemelli si innamora, cambierà tutta la sua vita per il suo compagno, ma questo giocherà contro di lui. Il tuo fidanzato si stancherà dell'eccessiva attenzione e ti dirà che vorrà il suo spazio per pensare se continuare la relazione o meno.

Se sei di questo segno, calmati, dai al tuo partner il tempo di pensarci e di riflettere sul tuo atteggiamento.

Bilancia: 

Le rotture ripetute nel 2018 si appiattiranno. Probabilmente perderai fiducia in sistemi che sembrano aver sempre funzionato a tuo favore. Sebbene idealizzi l'armonia, riconosci 

Continua a leggere...

che anche il caos ha un ruolo da svolgere. Non puoi essere sempre carino. A San Valentino non sarà l'eccezione, preparatevi a ricominciare da capo.

Scorpione: 

Sei tu quello che a cui si spezzerà il cuore. Deciderai che non ti servirà a nulla essere vicino a quella persona che ti fa tanto male ma che non puoi superare l'amore che senti.

San Valentino sarà la data cruciale per farti capire che sei abbandonato, non ci saranno dettagli per te, prenderete in mano le redini e deciderete di essere liberi. Ti farà male nel processo, ma sarà meglio per te.

Lascia un mi piace e condividi l'articoli con i tuoi amici!

Tags
sanvalentinooroscopopausarelazione
Loading...