Per alcuni segni, insulti e mancanza di buone maniere fanno parte del modo in cui trattano gli altri la maggior parte del tempo.
Ariete
Non è nuovo vedere il segno dell'Ariete in una lista che ha tratti negativi. Questo non significa che abbiano solo difetti, perché sarebbe impossibile, ma solo che hanno una personalità molto difficile da digerire per gli altri.
Sono impulsivi e impazienti, soprattutto i più giovani, poiché queste caratteristiche diminuiscono con la maturità e l'esperienza, e questo può generare un certo conflitto nella comunicazione.
Quando si sentono a disagio con una situazione, se la prendono con chiunque sia in giro, pensandi di avre ragione, solo che gli altri non sanno come affrontare queste situazioni. Vale la pena ricordare che l'Ariete è il primo segno dello zodiaco, quindi ha tratti molto infantili, come i capricci, la disobbedienza e il mancatnza di rispetto.
Caprocorno
L'eccessiva ambizione fa sì che il Capricorno sia scortese senza nemmeno rendersene conto, e questo può accadere più spesso di quanto pensi. Crede che alcune relazioni sentimentali siano una perdita di tempo e trattano gli altri con una durezza non sempre gradevole.
Ma i Capricorno non vogliono nemmeno sapere cosa pensano di loro, si preoccupano più dei propri problemi che delle impressioni degli altri che ritengono infondate.
Qualsiasi forma di sentimentalismo è messa in ombra dalla praticità e dalla necessità della vita reale, e non sprecare il tuo tempo cercando di convincerli del contrario, o verrai semplicemente preso a calci.
Acquario
Il sentimentalismo non fa parte del modo in cui gestiscono le situazioni. Poiché apprezzano l'indipendenza e il distacco, molte persone non capiscono quando non riescono a vedere quella scintilla d'amore che brilla negli occhi di questo segno.
Questo non significa necessariamente che non amino, solo che gestiscono le situazioni in modo molto più pratico rispetto ad altri segni. Per loro risolvere qualsiasi tipo di situazione è semplice, è solo questione di desiderio, ed è per questo che amano essere molto diretti, anche se la cosa è un po' più delicata o sentimentale.
Sebbene questi tratti siano visti come negativi, vale la pena ricordare che sono probabilmente quelli che hanno la maggiore responsabilità emotiva e che si preoccupano di dire sempre la verità ai loro partner, familiari o amici.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO