Curiosità

Queste dieci coppie zodiacali hanno una chimica intensa (ma sono molto tossiche):

  • Quindi, per aiutarti nei tuoi sforzi romantici, ti abbiamo detto i segni che devi assolutamente evitare. Di seguito sono elencate le coppie più tossiche dello zodiaco. Oltre a non funzionare bene insieme, possono causare danni emotivi reciproci a lungo termine:

    Gemelli e Vergine 

    Gemelli e Vergine hanno molto in comune: entrambi sono segni mutevoli, adattabili e spiritosi governati da Mercurio. Queste somiglianze li uniscono e portano all'attrazione. Ma in fondo, i Gemelli sono indecisi e liberi. I Vergine sono troppo nevrotici riguardo alle loro insicurezze per stare con qualcuno così indeciso e senza radici.

    Alla fine, la relazione dà a entrambi problemi di fiducia, grazie ai segnali contrastanti che si danno l'un l'altro. I Vergine fanno la maggior parte del lavoro nella relazione e i sogni dei Gemelli sono stroncati dalla praticità della Vergine.

    Leone e Capricorno

    I Leone sono persone intelligenti e realizzate. Pertanto, sono attratti dai Capricorno di talento, equilibrati e ambiziosi. In cambio, i Capricorno ammirano la fiducia del Leone. I due, quindi, formano una coppia apparentemente ideale.

    Tuttavia, il Leone è un segno infuocato e alla ricerca di attenzioni, e i Capricorno sono ossessionati leader di carriera che non si inchinano mai a nessuno e non hanno tempo per i drammi. Questo li lascia entrambi feriti!

    Ariete e Toro

    Ariete e Toro in realtà non hanno molto in comune, tranne che per l'ammirazione dell'Ariete per il Toro, che è il segno che segue l'Ariete sulla ruota karmica dell'amore (la sequenza di segni zodiacali che vedi ovunque). Pertanto, gli ariani hanno una vicinanza karmica al Toro, poiché possono imparare molto da loro.

    Tuttavia, sono completamente incompatibili. Nessuno dei due può affrontare una rabbia immensa e un vero sconvolgimento. Sano? Probabilmente no.

    Cancro e Sagittario

    Il Sagittario è l'eterno studente perduto e il Cancro l'eterna madre  Li fa gravitare l'uno verso l'altro con grande empatia, collegando i loro sorrisi spezzati e i cuori doloranti. Tuttavia, non dura a lungo. Il Sagittario è fieramente indipendente dall'attaccamento al Cancro. La manipolazione e le buffonate dei Cancro irritano i Sagittari.

    Leone e Scorpione

    L'amore tra Leone e Scorpione è come l'incontro di Adamo ed Eva, alimentato da divieti e conseguenze disastrose. Il Leone è negativamente audace e lo Scorpione è intimamente fiducioso, il che porta a una grande risorsa magnetica. Ma come il ghiaccio e il fuoco, questi due non vanno mai d'accordo e la loro relazione è sempre instabile.

    Cancro e Acquario

    Il cancro è iperfemminile ed emotivo. L'Acquario è arioso e maschile. Questa relazione non funziona per questo motivo. Il Cancro piange e si aggrappa all'Acquario e l'Acquario vuole la sua libertà. Nonostante la chimica elettrizzante, si spezzano il cuore a vicenda, inseguendo i loro sogni molto tempo dopo che si sono lasciati.

    Scorpione e Ariete

    Non hai bisogno di armi nucleari se hai una coppia Ariete e Scorpione in giro. Lo Scorpione, governato da Plutone e l'Ariete, governato da Marte, sono la guerra nella sua forma più vera. Mentre questo calore può provocare esperienze intime esplosive, è probabile che si uccidano a vicenda nella vita di tutti i giorni.

    L'Ariete abusa della pazienza dello Scorpione, mentre lo Scorpione risponde con versioni amplificate delle stesse azioni. Questa coppia di solito tira fuori il peggio l'uno dall'altro.

    Toro e Sagittario

    Il terrificante e terroso Toro si crogiola nella natura onesta e libera del Sagittario. Ciò che non gli piace, tuttavia, è l'ardente liberalismo del Sagittario, la sua brutale onestà e il suo intenso disprezzo per i sentimenti immutabili e testardi del Toro.

    I Toro hanno bisogno di compromessi e abbracci, mentre i Sagittari cercano l'avventura più che la sicurezza. Quindi, dopo aver momentaneamente goduto dell'abbraccio sicuro del Toro, il Sagittario si infastidisce. Questo li fa sentire entrambi vuoti.

    Bilancia e Scorpione

    Alla Bilancia piace aggiustare le persone e gli Scorpioni oscuri e lunatici sembrano candidati perfetti per questo. La Bilancia pensa che lo Scorpione abbia bisogno dell'amore e della luce che ha, ma non sembra essere vero. È allora che lo Scorpione di solito scatena uno tsunami e annienta la Bilancia.

    Se la relazione si evolve, finisce comunque in modo tossico. La Bilancia continua a cercare di incantare lo Scorpione e finisce per essere sommersa dall'intensità dei molteplici bisogni e aspettative del suo partner.

    Pesci e Gemelli

    Un'esperienza trasformativa per entrambi, Gemelli e Pesci sono tossici l'uno per l'altro nonostante la loro natura facile da emergere. Ai Gemelli piace giocare e pensano di poter plasmare i Pesci come preferiscono. Pesci, sempre gentile, fa del suo meglio per saziare il suo partner.

    Tuttavia, i Gemelli non pensano a nulla di buono, il che sconvolge i Pesci, che non si sentono mai abbastanza bene. Gli fa solo male.

    Tags
    coppiesegniarietetorogemellicancroleoneverginebilanciascorpionesaggitariocapricornoacquariopesci 
    COMMENTA