C'è una caratteristica unica e molto rara che identifica le donne altamente intelligenti e questo è stato dimostrato dalla scienza.
Uno studio di Chicago Nicholas Epley, realizzato da un professore di Scienze del comportamento dell'Università, ha determinato che le persone altamente intelligenti sono caratterizzate per conferire qualità umane ad altre specie o oggetti.
"Storicamente, l'antropomorfizzazione è stata considerata un segno infantile o stupido, ma in realtà è una tendenza che rende gli esseri umani la specie più intelligente del pianeta" , ha detto il professore.
Il cervello umano è programmato per cercare altre menti con cui comunicare. Questo è il motivo per cui cerchiamo sempre di empatizzare e stabilire legami con gli animali, parlando con loro. Questa caratteristica è molto intelligente, quindi se vedi qualcuno parlare con gli animali non giudicarlo.
Anche gli animali hanno imparato a elaborare alcune delle caratteristiche del linguaggio degli umani, diventando così in grado di riconoscere alcune delle nostre parole, intonazioni e gesti.
LEGGI TUTTO