Curiosità

Quante facce vedi in questa immagine?

  • La tua risposta può dire come sei in amore! Osserva attentatamente l'immagine. 

    Se hai visto:

    Una faccia

    Ciò dimostra che sei piuttosto una persona arbitraria innamorata. Qualsiasi affare anche se vero o falso, combatti sempre per il tuo ragionamento fino alla fine.

    Tuttavia, il pensiero senza pensieri è un difetto che ti rende sempre un perdente nei dibattiti. In amore, perché non ti lasci andare ad ascoltare? Metti in pausa il litigio e ripensaci, questo ti aiuterà a vedere le opinioni altrui e ti renderà più facile capire il tuo partner.

    Due facce

    Gentili, amorevoli e silenziosi sono entrambi i tuoi punti di forza e le tue debolezze nell'amore. Sei un tipo di persona che tace e mantiene sempre la tua immagine negli occhi del tuo amante, e questo ti rende più carino e adorabile agli occhi della tua metà.

    Tuttavia, quando hai un problema, spesso non lo dici, portando a fraintendimenti tra i due. Concessioni e silenzi possono farti vedere come una persona generosa, ma è facile causare malintesi. Parlate l'un l'altro per risolvere il problema!

    Tre facce

    In amore, sei un bambino, molto puro ma anche molto "erratico". Quando ami, sei come un bambino, estremamente innocente. Anche così, sei l'esperto che agisce sul lato emotivo.

    Ciò mette il tuo partner in uno stato di non fiducia in te. Le azioni "impulsive" fanno sentire il tuo partner che non ti importa dei loro sentimenti. Idee improvvise e "bluff" sono sempre la tua bellezza. 

    Vedi quattro facce o più

    Prendi sempre l'iniziativa. Sei sempre consapevole di chi sei, di cosa hai bisogno. Puoi sempre essere attivo e prendere il controllo degli altri. D'altra parte, non puoi fare a meno di pensare di essere arrogante. La fiducia è una buona cosa, ma ricordati di lasciare che il tuo partner senta di rispettarla.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testimmaginefacceamorerelazionepartner
    COMMENTA