Cecilia Langton-Bunkergot scoprì che la sua amata dalmata, Miley, era incinta di un altro dalmato di nome Astor. L'orgoglioso proprietario del cane era elettrizzato all'idea che il suo animale sarebbe diventato mamma.
Come ogni altro proprietario di animali responsabile, ha preso la cagna dal veterinario per una visita prenatale e per assicurarsi che tutto andasse bene. Anche se la pancia di Miley è cresciuta abbastanza, il veterinario è stato in grado di identificare solo tre cuccioli sull'ecografia.
Alla fine, l'ecografia era completamente sbagliata! La scena della nascita era simile al classico film d'animazione Disney "101 Dalmati". Quando è arrivato il momento per Miley di partorire, dopo un lungo lavoro di 13 ore, sembrava che i cuccioli non avrebbero mai smesso di venire!