Mi hanno ripetuto più volte che il vero amore dovrebbe essere la mia priorità numero uno nella vita. Sono stato condizionato ad accettare e credere di dover provare questo amore, ma che non sono ancora pronto per questo.

Tutto con la speranza che qualcuno venga a dirmi le parole magiche. Non ho mai provato come ci si sente quando una persona confessa il suo amore eterno.

Non che non mi sia mai innamorata. Inoltre, mi sono innamorata fino all'ultima fibra del mio essere. Ma nessuno si è mai innamorato di me. Non mi è mai successo che qualcuno abbia fatto qualcosa di così romantico per me, per farlo tremare.

Mi ci è voluto molto tempo per capire il motivo. Come spiega Harnidh Kaur, il motivo per cui questo accade è abbastanza semplice, quasi da ridere: nessuno si è innamorato di me perché non sono il tipo di donna di cui ti innamori.

Sono complicata. Non puoi semplicemente prendere il mio amore e immergerti in esso. No, dovrai anche arrenderti e questo ti costerà. Puoi decidere di lasciare la mia parte perché hai trovato una ragazza che ti soddisfa invece di una donna che ti fa pensare.

Non sono quella donna che devi proteggere, perché non sono così fragile da spezzarmi. Ho cicatrici di battaglia che potrebbero assomigliare alle tue. E non mi vergogno di loro. Sono miei e fanno parte della mia storia.

Non sono la donna di cui ti innamori, sono quella donna che impari ad amare. E mi sento bene, perché lo so, il giorno in cui qualcuno mi dirà che sono innamorati di me, sarà reale. Sarà un amore per cui vale la pena lottare. Ed è quello che meritiamo tutti.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!