Oroscopo

Quando gli angeli vogliono avvertirti o ricordarti qualcosa di importante, ti mandano dei segni...

  • Se il tuo angelo vuole avvisarti, ti manda uno di questi 5 segnali

    bb

    Ogni persona ha i suoi angeli custodi unici. Qualcuno ha un angelo e qualcunone  ha molti; ma puoi sempre chiedere aiuto.

    Gli angeli rispettano la tua libertà di volontà e non interferiranno se non li chiami, a meno che la tua vita sia in pericolo. Gli angeli comunicano con noi attraverso sentimenti intuitivi e segnali speciali.

    Se dubiti della correttezza di una decisione, puoi sempre rivolgerti agli angeli per conferma. I segni angelici ci aiutano a sentirci connessi con loro, rafforzare l'intuizione e darci fiducia per andare avanti.

    Inoltre, gli angeli ci danno costantemente segni, specialmente quando, però, attirano la nostra attenzione. I tuoi angeli conoscono tutti i tuoi desideri segreti, sogni, sentimenti veri, paure, mancanze, vantaggi e svantaggi. Gli angeli conoscono la tua vera natura di persona e di creatura spirituale.

    Quando gli angeli vogliono avvertirti o ricordarti qualcosa di importante, ti mandano dei segni.

    1. Sussurrando nelle orecchie.

    Il ronzio nelle orecchie è un modo molto comune di comunicazione tra gli angeli e l'uomo. Questo può essere un segno di supporto, che ti ricorda che gli angeli sono vicini e pronti a confortarti.

    bb

    Questo è anche un segno di conferma; sussurrare nelle orecchie indica che le tue azioni e pensieri a questo punto sono corrette e importanti. Se senti un ronzio nelle orecchie, sappi: gli angeli riportano che sei sulla strada giusta.

    2. Il numero 11.

    I numeri sono il linguaggio universale che gli angeli usano per comunicare con noi. I numeri duplicati sono un messaggio il cui significato dipende da numeri specifici.

    In particolare, il numero 11 ha molti significati, e gli angeli spesso lo inviano continuamente quando vogliono dirti qualcosa. 11 significa risveglio. Gli angeli ti chiamano a "svegliare" sia in senso spirituale, sia nel senso che devi realizzare una verità da cui ti allontani (ad esempio, che la relazione con una persona si è esaurita).

    3. piume.

    Se all'improvviso trovi una piuma, è un segno dell'angelo custode: non scoraggiarti! È una consolazione che tutto andrà bene e tu non sei solo. Non combattere il problema da solo, chiedi aiuto agli angeli guida.

    bb

    4. Falchi

    Il falco è un simbolo di intuizione. Gli angeli inviano falchi come segno che devi seguire il tuo istinto, perché l'intuizione non ti delude, anche se il tuo punto di vista è diverso dalla maggioranza. il Falco ti ricorda che non puoi ignorare la verità, altrimenti in futuro potrebbe trasformarsi in un problema.

    5. Strane sensazioni nella regione del plesso solare.

    Il chakra del plesso solare (situato 5 cm sotto l'ombelico) è estremamente sensibile all'energia; per questo dicono dell'intuizione "Ne odoro tutto." Gli angeli inviano sensazioni in quest'area per avvertire che  qualcosa non va!

    Puoi sentire nausea, stress,  o anche un lieve disagio. Non ignorare questi sintomi - fai attenzione al tempo in cui appaiono.

    Meglio imparare a riconoscere i segni degli angeli, più chiara sarà la tua intuizione. Se non capisci un segno, chiedi agli angeli una spiegazione. Troveranno sempre un modo per mostrarti ciò che hai bisogno di vedere in un modo che sia comprensibile per te.

    bb

    Ti piace l'articolo? Condividi con gli amici su Facebook

    Tags
    5 segniangeli custodiavvertimento
    COMMENTA