Test

Quale stanza trovi più accogliente?

  • Casa dolce casa, molti lo dicono. Perché? Perché ognuno, nella sua casa grande o piccola, crea un ambiente piacevole e confortevole, dal livello visivo a quello spaziale. E tu, quale ambiente domestico sceglieresti tra questi?

    Se hai scelto:

    N.1

    È l'ambiente ideale per una personalità divertente e con un grande senso di avventura. 

    Se hai scelto questo tipo di ambiente, sei una persona a cui piace uscire dalla routine. Ecco perché ama viaggiare, fare sport e qualsiasi altra attività che stimoli le sue emozioni. 

    Sei una persona con un leggero tocco di impulsività e hai difficoltà a dire "no": queste caratteristiche a volte sono la causa di parte del tuo disagio emotivo.

    N.2

    Questo è il tipo di ambiente scelto da chi ha una personalità responsabile per adempiere ai propri obblighi. Sei una persona premurosa e onesta con persone vicine e care. 

    Tra i doni dominanti in te, l'empatia è il più grande di loro, un dono che a volte ti appesantisce: ti travolgi con i problemi degli altri.

    N.3

    Sei una persona molto tollerante, affidabile e sincera. Il suo desiderio è vivere in armonia con tutto ciò che lo circonda. Tendi ad evitare le situazioni difficili e scappi sempre dai problemi.

    Ecco perché preferisce stare nella sua zona di comfort: ami la tranquillità e sei sempre circondato da veri amici. Hai la grande virtù di vivere con serenità, ma ricorda che le esperienze, al di fuori della tua zona di comfort, possono essere incredibili.

    N.4

    Questo ambiente rappresenta la sicurezza. Se hai scelto questa immagine, sei una persona che lavora con passione, efficienza e vigore, tutto per raggiungere i tuoi obiettivi. 

    Tendi ad avere un atteggiamento molto competitivo. Richiedi molto da te stesso e fai di tutto per realizzare i tuoi sogni.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristicheambienteaccoglienteconfortevole
    COMMENTA