Scegli la tua maschera e scopri cosa stai cercando di nascondere alle persone.
Se hai scelto:
N.1
Stai nascondendo le tue idee. Hai paura che qualcuno te li rubi o ti deridi a causa del tuo pensiero.
Le tue idee significano molto per te, sia professionalmente che personalmente e ti piace nasconderlo a tutti, finché i tuoi piani non saranno messi in pratica, nessuno ha bisogno di saperlo.
N.2
Nascondi il tuo calore interiore agli altri. Mostra un aspetto freddo, ma la sua vera natura è calda e benevola, che non appare.
Coloro che non comprendono il valore del calore umano hanno abusato della loro natura generosa e temono che la loro gentilezza sia data per scontata.
N.3
Nascondi il modo in cui vedi una persona. Sei un osservatore e capisci esattamente la storia che ognuno custodisce dentro.
Ma mantieni le tue osservazioni e non le rivelerai. Quindi, se una persona ti sta mentendo, lo capisci e non scoraggiarti, perché hai già visto certe qualità in lui.
N.4
Nascondi la tua lussuria interiore. Può essere fisico e persino correlato a qualche obiettivo, ma non riveli mai quanto vuoi realizzare i tuoi sogni materiali.
Temi che i tuoi desideri possano essere fraintesi e che gli altri possano giudicarti per questo; quindi, tienili nascosti agli altri e vivi la tua vita come se nulla fosse accaduto.
N.5
Sei la persona che non rivela mai il suo dolore. Ti senti male, ma sei tu quello che sorride, qualunque cosa accada, cerchi sempre di sorridere.
Senti che ciò che hai vissuto è tuo e nessuno può davvero capirlo. Pertanto, rimani fiducioso e sorridi al mondo.
N.6
Sei la persona che nasconde a tutti ciò che ami. Il tuo amore è per le persone speciali e il modo in cui esprimi il tuo amore è solo per la persona che vuoi esprimere.
Quindi, non riveli l'amore nel tuo cuore a tutti, ma solo alla persona a cui è destinato.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!