Curiosità

Quale maestro spirituale scegli? Ti dirà la missione della tua anima

  • I maestri ascesi sono entità disincarnate o forme di energia di un mondo spirituale. Insieme agli angeli, arcangeli e guide spirituali appartengono a quella parte del mondo invisibile che ci aiuta e ci sostiene nella nostra vita.

    Tu quale maestro spirituale scegli?

    Buda Gautana

    La missione della tua anima, che tu la intuisca o no, è l'illuminazione. È probabile che tu abbia già un modo di risvegliare la coscienza, o che tu abbia molti desideri di avvicinarti alla cosa spirituale, senza avere ben chiaro come farlo o da dove cominciare: è la tua anima che ti parla.

    Smetti di pensare che l'illuminazione sia qualcosa solo per grandi saggi, o che tu debba essere vegano o meditare alle 5 del mattino per tre ore di seguito.

    Kuan Yin

    La missione della tua anima è di vivere e sperimentare la compassione. Molte persone non capiscono questo meraviglioso concetto e lo confondono con pietà, e forse spesso capita anche a te.

    La compassione è la capacità di mettersi nei panni dell'altro e capire la loro sofferenza da quel luogo, la pietà ha a che fare con il credere che l'altro sia un essere indifeso e lo guardi dalla tua posizione privilegiata, cioè, non ti metti nei suoi panni.

    Maestro Ling

    La missione della tua anima è quella di vivere la felicità. Forse sei una delle persone che pensa che la felicità sia in quei momenti in cui ridi e ti diverti, come facciamo in alcune celebrazioni.

    E il resto del tempo non è la felicità. La tua anima sa che non è così, è per questo che ti spinge a cercare la guarigione delle tue pene, che inizi ad accettare ciò che non può essere cambiato, che ti colleghi alle meraviglie della natura.

    Ti è piaciuto questo test? Lascia un tuo commento e condividilo con i tuoi amici.

    Tags
    testguidaspiritualemissionevitamaestro
    COMMENTA