CuriositàQuale fiore rappresenta il tuo spirito? 

02/01/2018 - 16h

I fiori possono dirci molto su di noi, sul nostro carattere, sulla nostra anima. Oggi ti invitiamo a concentrarti e a scegliere uno dei fiori che ti mostreremo. Scegli il fiore che più ti attrae. 

Hai già fatto la tua scelta? Allora leggi la descrizione, in base alla tua scelta 

Giglio tigrato

Hai l'anima che brilla di forte ed intensa passione è il tuo spirito è quello del Giglio. Hai un carattere molto determinato e non sei estraneo alle difficoltà della vita. Tuttavia, il tuo spirito possiede la ferocia di una tigre, che ti permette di andare avanti contro tutte le difficoltà. La tua potente aura attira sempre le persone verso di te. Ispiri le persone con la tua energia e creatività. 

Il giglio simboleggia la purezza e la bellezza raffinata. Sei ottimista, curioso e avventuroso: mix perfetto. 

Girasole

Sei energico, gioviale e il tuo spirito è quello del girasole. Sei una farfalla, il tuo cervello ha un flusso costante di idee ed eventi, a volte difficili da realizzare. La tua personalità magnetica e la tua energia sono irrefrenabili. Riesci sempre a vedere il lato positivo nelle cose. 

Rosa rossa 

Sei intellettuale e romantico e il tuo spirito è quello della rosa rossa. È un fiore potente associato ai momenti drammatici della vita. Per te la rosa rossa significa molto di più. Gli strati del tuo spirito sono complessi ma aggraziati, come lo sono i petali di una rosa. 

Continua a leggere...
Tags
Testfioreanima
Loading...