CuriositàQuale arcangelo ti sta guardando e guidando? Scegli una delle ali e scoprilo

31/10/2018 - 17h

Tutti noi abbiamo aiutanti, sia fisici che non fisici, che ci supportano durante il nostro viaggio. Alcuni di questi aiutanti sono amici, familiari, consulenti, collaboratori, guide spiritiche, persone care e angeli.

Scegli un paio di ali d'angelo e vedi quale arcangelo sta lavorando con te in questo momento:

1. Prima coppia di ali

L'Arcangelo Raffaele è il guaritore, aiuta chi lavora con la guarigione degli altri e chi ha bisogno di guarigione. Protegge anche chi viaggia frequentemente. I colori associati a Raffaello sono malva e giallo. Usa anice e lavanda per connetterti con esso.

2. Seconda coppia di ali

L'Arcangelo Michele è il tuo protettore. Combatte contro le tenebre e protegge gli umani. Ti aiuta anche in tempi di transizione e crescita. I suoi colori sono rosso e dorato. Usa incenso e mirra per connetterti con esso.

3. Terza coppia di ali

L'Arcangelo Gabriele è noto come guardiano o protettore dell'anima. Lavora con i bambini, il parto, gli sforzi di comunicazione e scrittura creativa e coloro che consigliano gli altri. I suoi colori sono blu e arancione. Usa il gelsomino per connetterti con esso.

4. Quarta coppia di ali

Arcangelo Uriel ci aiuta a collegarci ai nostri antenati, porta la pace e la giustizia, aiuta con chiarezza mentale e trovare soluzioni alle nostre sfide. I suoi colori sono marrone e verde. Usa camomilla e sandalo per connetterti con esso.

Cosa ne pensi della tua scelta? Ti rivela qualcosa? Condividi le tue opinioni attraverso i commenti qui sotto!

Tags
testemozioniarcangeloalicoppiaguardandoguidando