Quale animale sceglieresti di trasformare?
Se ti trasformeresti in:
1. Orso: una forza protettiva
Gli orsi sono considerati le migliori madri perché trascorrono molto tempo con i loro cuccioli, si prendono cura di loro e mostrano loro il mondo.
2. Farfalla: una forza per il cambiamento
Con la loro straordinaria capacità di cambiare il proprio DNA, le farfalle sono considerate maestre di trasformazione e, in molte culture, sono spesso riunite a un'anima e viste come messaggeri.
3. Gatto: una forza di pura magia
Si è sempre pensato che i gatti avessero poteri magici e aiutassero maghi e streghe a diventare più intimi con i regni superiori.
La stregoneria crede fermamente che i gatti possano vedere altri piani e percepire spiriti e altre entità. Se vuoi diventare un gatto, potresti cercare l'indipendenza o una migliore comprensione dei misteri magici.
4. Corvo: una forza di saggezza
I corvi sono creature molto intelligenti e sono stati spesso associati agli inferi. I corvi sono l'uccello sacro di Thoth, il dio egizio della saggezza, e Odino, il re degli dei norreno.
Se hai deciso di diventare un corvo, forse stai cercando la libertà e vuoi liberarti delle tue paure.
5. Cavallo: una forza di passione
I cavalli sono tra gli archetipi animali più comuni e sono stati amati dagli umani. Possiamo vedere che nella rappresentazione dei centauri, metà umani e metà cavallo, erano considerati molto intelligenti con straordinarie arti marziali.
I cavalli sono gli animali sacri del dio dei mari, Poseidone.
6. Topo: una forza di benedizione
I topi hanno paura, ma sono anche riveriti. Nel buddismo, il topo è stato il primo animale a rispondere alla chiamata del Buddha.
È anche un animale sacro ad Apollo, il dio del sole, arte e benedizione, e a Ganesh, il dio indù della benedizione.
7. Delfino: un potere di creatività
I delfini sono considerati creature giocose con elevate capacità comunicative e uno dei mammiferi mostra segni di intelligenza superiore.
Tuttavia, i delfini sono anche grandi guerrieri e non esiteranno a proteggere il loro territorio e a cacciare via gli invasori.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO