CuriositàQual è la prima cosa che hai visto? Scopri se le tue azioni sono controllate più dalla mente o dal cuore 

27/09/2018 - 11h

Altre persone invece sono più distaccate, non anticipano i risultati e le conseguenze, lasciano spazio alla loro intuizione e al loro cuore.

Ti sei mai fermato a pensare a quale di queste persone sei? Vieni guidato dalla mente o dal cuore, dalla ragione o dall'emozione?

Il test qui sotto può aiutarti a capire questa risposta. Tutto quello che devi fare è analizzare l'immagine mostrata di seguito e tenere a mente ciò che hai visto per primo, in quanto ciò determinerà il tuo risultato. Una volta ottenuta la risposta, scorri verso il basso per scoprire cosa effettivamente ti guida.

Se la prima cosa che hai visto era...

L'uomo

Se quello che hai identificato per primo è stato l'uomo con uno sguardo fisso, sei più orientato dalla tua mente che dal cuore. Rifletti su tutti i tuoi atteggiamenti prima di prendere una decisione e non lasci che il caso prenda il controllo della tua vita.

Ogni passo che fai è frutto di un sacco di tempo passato a riflette e analizzare tutte le opzioni che sono a tua disposizione. Consenti nella tua vita solo ciò che consideri veramente buono e utile.

Il tuo profilo è analitico e calmo, non cederai mai agli impulsi.

Il pittore

Se, al contrario, ciò che ha attirato maggiormente la tua attenzione è stato il pittore ritratto nell'immagine, sei una persona che si affida al suo cuore per le sue decisioni. Credi che i migliori risultati si ottengano quando siamo fedeli ai nostri sentimenti e quindi non esiti ad ascoltare ciò che hanno da dire.

Rimani aperto al contatto con il tuo io superiore e il bambino interiore e consenti a quella sensibilità di guidarti, sapendo che le migliori decisioni sono prese in quel modo.

Il tuo profilo è intuitivo e tieni traccia della tua vita attraverso la tua vita interiore.

Quindi, cosa ne pensi del tuo risultato? Corrisponde a chi sei veramente? Commenta qui sotto e condividi il test con i tuoi amici!

Tags
testimmaginepersonadistaccatedecisionipensateguidatecuorementeconseguenzeintuizionecuorepersonaguidatorispostaanalizzarefotoperprimodeterminarisultatorispostauomosguardofissomentecuoreriflettiatteggiamentidecisionecasocontrollovitapassotempoanalizzaredisposizioneconsentivitabuonoutileprofiloanaliticocalmocederaiimpulsipittoremaggiormenteattenzionepersonaaffidarecuoredecisionifedelesentimentiascoltaredires
Loading...