CuriositàQual è la prima cosa che hai visto? Scopri per quale motivo non riesci ad essere davvero felice in amore:

01/01/2019 - 14h

Sembra che tu stia ripetendo sempre le stesse esperienze?

Potrebbe essere necessario apportare alcune modifiche al tuo comportamento in modo che il vero amore possa rimanere nella tua vita.

Il test di oggi viene per aiutarti a capire cosa ti impedisce di essere davvero felice in amore. È semplice e veloce da fare, e per quanto non abbia prove scientifiche e abbia lo scopo di intrattenere, le risposte potrebbero sorprendere!

Tutto quello che devi fare è guardare l'immagine sotto per alcuni secondi. Cosa vedi in esso?

La tua prima risposta può aiutarti a trovare ciò che deve essere cambiato per portarti più felicità nell'amore.

Se la prima cosa che hai visto è stata...

Una volpe:

Tu, come le volpi, preferisci stare da solo. Questo perché ti fidi molto di te stesso e sai che non devi necessariamente avere qualcuno dalla tua parte per essere felice. È vero, hai dentro te stesso ciò che serve per essere felice, ma spesso questa autosufficienza può aumentare il tuo stato di solitudine.

Poiché tendi a credere che le relazioni limitino il tuo potenziale, non dai spazio a qualcuno davvero interessante nella tua vita. Tuttavia, le cose non devono essere in questo modo. Ci sono relazioni felici e sane in cui entrambi i partner hanno tempo per se stessi e le cose che li rendono felici.

Per essere felice, hai bisogno di una relazione che ti permetta di essere autentico, che non cerchi mai di adattarti agli standard e capisca il tuo bisogno di stare nella tua stessa compagnia. Hai tutto ciò che serve per trovare questa persona, devi solo crederci.

Un coniglio:

Sei una persona aperta quando si tratta di sentimenti. Non hai paura o vergogna di dimostrare ciò che provi veramente per coloro che entrano nella tua vita. Offri il tuo amore, la tua presenza e la tua attenzione, con tutta la tua anima.

Inoltre, sei anche ricettivo ai sentimenti degli altri, che ti fanno provare esperienze intense. Alcuni potrebbero dire che ti innamori troppo in fretta, ma sai che il tuo cuore aperto e la connessione ai tuoi sentimenti sono una delle tue più grandi virtù!

Tuttavia, devi stare attento, il tuo cuore aperto può diventare una debolezza. Questo perché spesso tendi a dimenticarti e concentrarti solo su altre persone.

L'amore è uno dei sentimenti più importanti e potenti del mondo, ma se ci fidiamo solo delle nostre relazioni, possiamo venire feriti.

Devi anche dare la priorità ai tuoi obiettivi di vita, alla tua felicità e allo sviluppo personale. Quando condividi la tua totalità con un'altra persona e ricevi lo stesso in cambio, solo allora potrai formare relazioni forti e durature. Ma quando la dipendenza è alla base di tutto, le cose non vanno avanti.

Qual è stato il tuo risultato? Ti ha portato qualche apprendimento speciale? Lascia un commento qui sotto e condividi il test con i tuoi amici!

Tags
volpeconigliotestpersonarelazionefelicitàveraamorevitamotivazioni