Consigli

Prepara la crema all'aspirina e le rughe, le zampe di gallina e le macchie scompariranno 

Le donne di solito si prendono cura del loro viso in modo particolare. Usiamo creme idratanti, che a loro volta riparano la pelle danneggiata e riducono la comparsa delle rughe, ma molti di noi sanno che la stragrande maggioranza di questi prodotti è dannosa per la nostra salute.

È molto più consigliabile utilizzare rimedi naturali, poiché non provocano effetti collaterali e sono molto più economici. Questa volta parleremo di una crema all'aspirina che eliminerà le imperfezioni del viso.

L'aspirina ha una composizione molto particolare perché, oltre ad essere l'analgesico più diffuso al mondo, penetra rapidamente anche nei pori e combatte le cause di rughe, macchie e acne. Se usi questa ricetta, noterai dei cambiamenti dopo il primo utilizzo.

Crema per la rimozione delle rughe all'aspirina:    

- 5 compresse di aspirina

- 4 cucchiai di miele

- 1 cucchiaio di yogurt naturale  

La preparazione è estremamente semplice, basta schiacciare 5 compresse di aspirina fino a renderle in polvere, quindi aggiungere il resto degli ingredienti e mescolarle accuratamente. Riceverai una sostanza pastosa e saprai che il medicinale è pronto.

Per applicare, è necessario lavare il viso con acqua tiepida in modo che i pori si aprano e la pelle assorba tutti i nutrienti. Successivamente, puoi applicare la maschera sul viso, concentrandoti sulle aree in cui hai rughe, brufoli e macchie. 

Lasciate agire per qualche minuto, almeno finché non si asciuga, quindi risciacquate il composto con acqua fredda. Questo trattamento deve essere seguito rigorosamente per 3 settimane ogni sera prima di coricarsi.  

D'altra parte, è molto probabile che dopo ogni trattamento, la pelle sia un pò sensibile, poiché questo prodotto combatte i radicali liberi che causano rughe e macchie. Ti consigliamo di aumentare l'uso di creme idratanti, preferibilmente le più naturali che puoi ottenere, e un filtro solare a tua scelta.  

Benefici della crema di aspirina con yogurt e miele  

Lo yogurt ha ottime proprietà curative della pelle, a partire da fibre e calcio. Proprio come il miele e l'aspirina, ognuno di questi ingredienti ha proprietà curative che regolano, combattono ed eliminano quasi tutte le condizioni della pelle. 

Con una sola applicazione della maschera, la tua pelle sarà più luminosa e sana. D'altra parte, puoi applicare questo prodotto solo sul tuo viso. Se hai imperfezioni in altre zone del tuo corpo, puoi applicarlo anche tu.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
benesseresalutebeneficiaspirinabellezzapellevisorughemacchiecrema
COMMENTA