AnimaliPig, il cane senza colonna vertebrale che vive felice e rende felici le persone!

27/05/2018 - 17h

Il cane maiale, in realtà, è un cane meticcio che è nato con un grave difetto fisico. Si chiama "sindrome della colonna vertebrale corta" praticamente la colonna vertebrale è estremamente corta e rigida. Pig il cane senza una colonna vertebrale, non ha neanche un collo! Questo lo costringe a girare completamente il corpo ogni volta che vuole distogliere lo sguardo.

Il suo fisico gli conferisce anche un aspetto insolito.

Quando cammina sembra un porcellino, e sembra avere una gobba. E quando si siede, sembra una piccola rana.

Per molte persone questo potrebbe essere un problema, ma ci sono momenti in cui le cose vanno avanti con volontà. La fortuna di Pig è che è stata adottata da una signora che si prende cura di lei con tutto l'affetto possibile. Inoltre, Pig riceve un trattamento veterinario e nella sua clinica locale è una stella.

E non solo nella sua clinica! Pig il cane senza una colonna vertebrale ora è anche una stella di internet. Il suo profilo facebook ha quasi centomila follower e le persone vedono i tuoi video e le tue foto... dove ottengono gioia e ispirazione!

Pig è in perfetta forma! (Per quanto molte poersone possano essere con i suoi strani modi! Pig ama camminare, correre (anche se a volte perde l'equilibrio), stare con altri cani nel parco e godersi la sua amata padrona.

Quanto abbiamo da imparare da loro!

Tags
pigcolonnavertebralecanestarfolloweranimali