Non era solo la forma delle piramidi egiziane, ma la loro posizione a creare il loro potere, secondo Tesla. Ha costruito una torre conosciuta come la Tesla Experimental Station a Colorado Springs e Wardenclyffe Tower o Tesla Tower sulla costa orientale che ha cercato di sfruttare il campo energetico della Terra.
I luoghi sono stati scelti secondo le leggi da cui sono state costruite le Piramidi di Giza, legate al rapporto tra l'orbita ellittica del pianeta e l'equatore. Il progetto è stato pianificato per la trasmissione wireless di energia.
Le Grandi Piramidi erano essenzialmente antiche Torri di Tesla? Come sono state fatte le piramidi:
Come sono state costruite le piramidi
Un altro aspetto del pensiero di Tesla presumibilmente legato alla numerologia. Tesla era, a detta di molti, un individuo insolito con qualità ossessive. Una di quelle ossessioni erano i numeri "3,6,9", che credeva fossero la chiave dell'universo. Ha fatto il giro degli edifici 3 volte prima di entrare o soggiornare in hotel con numeri divisibili per 3. Ha fatto altre scelte in gruppi di 3.
Alcuni credono che l'ossessione di Tesla per questi numeri fosse legata alla sua preferenza per le forme piramidali e alla convinzione che ce ne fossero alcuni legge matematica fondamentale e proporzioni che fanno parte di un linguaggio matematico universale.
Poiché non sappiamo esattamente come furono costruite le piramidi e perché,alcuni sono visti da alcuni come creazioni che possono generare energia o servire come messaggeri deliberatamente installati o persino codici di un'antica civiltà.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!