Alcuni risultati non hanno prezzo. Risvegliano una sensazione di gioia e di grande valore nei nostri cuori e ci fanno sentire completi e accettati.
Quando sono forniti dal riconoscimento, accendono anche una luce dentro di noi e ci fanno capire che abbiamo un grande potenziale e che possiamo andare molto più in là di quanto pensiamo.
Una ballerina americana ha recentemente vissuto una di quelle grandi esperienze, che ha trasformato la sua routine e l'ha fatta sentire molto più potente e apprezzata nel suo ambiente professionale.
Kira Robinson, 18 anni, pratica danza classica sin da giovanissima, ma ha sempre affrontato una grande sfida: Il colore delle scarpe. La giovane donna, che è nera, non ha mai trovato una scarpa del colore della sua pelle, che è molto importante nella danza. Per i bianchi, è più facile trovare un tono "nudo" che corrisponda alla loro pelle, ma per i neri è sempre stata una rarità.
Per questo motivo, Kira aveva bisogno di dipingere le sue scarpe con il trucco, in modo da non risaltare durante gli allenamenti e le presentazioni. Questa domanda, per quanto comune a lei, certamente la turba anche, perché vorrebbe avere la stessa opportunità delle ballerine dalla pelle più chiara.
Kira ha ricevuto un paio di scarpe da ginnastica marroni color pelle del marchio Suffolk. L'azienda ha progettato le scarpe e ha deciso di inviargliene un paio in regalo, e non avrebbe potuto essere accolto meglio.
La ballerina ha filmato la sua reazione quando li ha ricevuti e ha pubblicato sul suo profilo TikTok.
La giovane ballerina è stata molto felice di trovare una scarpa rappresentasse davvero. Nel video dice che sono stupende e che non vedevo l'ora di indossarle. Ha anche detto che il fatto che non abbia più bisogno di dipingere le sue scarpe con una base facciale marrone è rivoluzionario.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!