Nella ventesima edizione del Grande Fratello, trasmessa il 30 Dicembre 2024 su Canale 5, il pubblico ha assistito a momenti di forte emozione. In particolare, durante la diretta, Pamela Petrarolo ha annunciato il suo ritiro dal gioco a causa di gravi problemi familiari.
Pamela Petrarolo lascia il Grande Fratello: ecco perché
L'ultima puntata del Grande Fratello ha riservato una sorpresa inaspettata: Pamela Petrarolo ha deciso di lasciare il reality show. La notizia di un grave problema di salute in famiglia l'ha spinta a prendere questa dolorosa decisione. Alfonso Signorini, il conduttore, ha rivelato che Pamela potrà rientrare nel gioco se le condizioni migliorano e Ilaria non viene eliminata nel frattempo.
"Continua a scoprire ulteriori dettagli a pagina seguente"
Le toccanti parole di Pamela Petrarolo
Prima di abbandonare definitivamente il contesto del Grande Fratello, Pamela Petrarolo del duo Non è la Rai ha condiviso un momento molto emozionante, facendo commuovere tutti i presenti: "Ringrazio Alfonso per questo incredibile viaggio, ma devo tornare a casa. Sono tre giorni che sono qui a lottare con il dolore, sperando in un cambiamento, ma ora devo andare dalle mie figlie che hanno più bisogno di me".
"Guarda il video di seguito"
Pamela ha deciso di abbandonare la Casa #GrandeFratello pic.twitter.com/pLmmE4Fzey
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 30, 2024
Dopo le uscite di Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi è l'ultima rimasta del trio delle Non è la Rai. Signorini ha sottolineato che Pamela potrebbe rientrare nel gioco se la situazione familiare dovesse migliorare. Ora tutto dipenderà da Ilaria Galassi, che dovrà affrontare da sola il percorso verso la finale del GF.