Questa settimana, il Sole si sposterà dal segno dell'Ariete al segno del Toro, accompagnato dalla luna nuova il 20. Il periodo sarà caratterizzato da emozioni intense. L'Astro-Re suggerisce una congiunzione con Giove e una quadratura con Plutone, indicando che nonostante la tendenza positiva, sarà necessario prestare attenzione a possibili esagerazioni. Inoltre, questa sarà una settimana importante per affrontare i nostri fantasmi interni. Venere in Gemelli formerà una quadratura con Saturno, portando sfide nelle relazioni, tra cui la tendenza alla carenza, all'insicurezza, ai blocchi e alle autocrifiche eccessive. Mercurio e Urano continueranno a essere in congiunzione, garantendo l'intuizione, la creatività e la possibilità di pensare fuori dagli schemi. Ricorda che ogni persona percepisce queste energie a seconda della propria carta astrale.
Ariete
Questo è il momento di concentrarsi sulla sicurezza materiale. Cerca di organizzare la tua vita finanziaria guardando ai tuoi guadagni in modo obiettivo e pragmatico. Sarà un periodo favorevole per aumentare i tuoi profitti, ma attenzione alla tendenza a spendere troppo per alleviare i dolori e le insicurezze. Vivrai un periodo socialmente movimentato, ma potresti anche sentirsi la necessità di ritirarti. Inoltre, aumenterà la tendenza al pessimismo, all'autocritica e all'insicurezza, scuotendo la tua autostima.
Toro
Dopo un periodo di quiete, sarà ora il momento di uscire allo scoperto. Il tuo splendore personale sarà in crescita e un ulteriore tocco di fortuna ti accompagnerà. Ciò che sembrava essere bloccato inizierà a fluire con maggiore facilità.