Fra qualche settimana si chiuderà l'anno 2023 per far posto finalmente al 2024. Se questo corrente è stato un anno di alti e bassi per molti segni zodiacali, dall'altro lato questo che verrà potrebbe essere pieno di soddisfazioni, di cambiamenti e di svolte, a partire dall'amore per proseguire con il lavoro e la fortuna. Venere sarà favorevole prevalentemente per i segni di fuoco, Giove invece per quelli di aria, grazie alla sua presenza nei gradi del Gemelli.
Ariete: abbondanza
Le finanze potrebbero essere davvero dalla vostra parte, regalandovi dei mesi molto soddisfacenti per il lavoro. La vera svolta arriverà in amore, con degli incontri che vi affascineranno e una relazione che molto probabilmente si lascerà andare facilmente alla passione.
Toro: sorprese
Arriverete ad un punto nel 2024 in cui avrete una marea di sorprese sia amorose che sul piano finanziario, però il lavoro potrebbe essere fonte di stress molto più del necessario. Si creeranno delle opportunità di racimolare del denaro utile per le vostre idee future.