Di seguito, riuniamo i cinque comportamenti di ogni uomo quando tradisce la sua compagna:
1. È sempre “molto impegnato”
Sospetti la lealtà di un uomo che non è mai disponibile per un programma al tuo fianco. Dice che haa molto lavoro da fare o un inevitabile impegno con gli amici, può essere il suo modo di nascondere che sta con qualcun altro in realtà.
2. Cellulare intoccabile
Se nasconde il telefono o lo porta ovunque, anche per farsi una doccia, sii intelligente, potrebbe avere paura che tu veda una chiamata o un messaggio dal tuo possibile flirt. Se ha due telefoni cellulari, dovresti essere ancora più vigile.
3. Rimane sempre oltre l'orario al lavoro
Dirà che deve restare a lavoro è la scusa classica per ogni uomo infedele, quindi se diventa frequente, scopri se è vero.
4. Non ti vuole intorno ai suoi amici
Se non vuole che tu conosca i suoi amici e preferisce essere sempre solo con loro, è forse perché ha paura che facciano eventuali commenti sulla sua relazione extraconiugale.
5. Sembra molto dolce
Quando un uomo si sente in colpa, cerca in tutti i modi di evitare di sollevare sospetti sulla sua infedeltà. Se il tuo partner cambia improvvisamente/completamente e diventa un uomo molto più affettuoso, potrebbe nascondere qualcosa. Assicurati che sia autentico o falso.
Hai mai avuto una di queste esperienze in una relazione? Scrivilo nei commenti e condividi questo testo.
LEGGI TUTTO