L'amore dell'uomo per gli animali può fare miracoli. Puppy Rex ne è la prova vivente. È stato investito negli ultimi giorni dello scorso dicembre e le sue gambe erano paralizzate. Il suo tutore non poteva permettersi il trattamento, quindi Nathalia lo aiutò, assumendosi la responsabilità delle sue cure.

Quando è stato soccorso, oltre alle ferite causate dall'incidente, Rex aveva pulci e malattie da zecche, che hanno gravemente compromesso i suoi organi. A causa delle sue condizioni, ha persino sentito dire che avrebbe dovuto sacrificare l'animale, ma ha deciso di credere nella sua guarigione, anche se non era in grado di pagare lei stessa le cure.

Così, ha creato un profilo Instagram per chiedere aiuto alle persone e prendersi cura del cucciolo nel miglior modo possibile. Fortunatamente, la risposta è stata molto positiva e Rex ha ricevuto aiuto per rimanere in salute.

Sul social network, puoi vedere il tuo grande miglioramento nel corso dei mesi. Nathalia tiene informati i fan e i sostenitori dell'animale su tutto ciò che sta accadendo e continua a chiedere aiuto ogni volta che è necessario.

Sfortunatamente, ha ancora le gambe paralizzate, il che potrebbe essere un grave impedimento per avere una normale vita da cane, tuttavia, Rex ha una famiglia devota che si sforza di renderlo il più felice possibile.

I suoi proprietari hanno creato una "passeggiata improvvisata" in modo che potesse camminare per strada e socializzare con altre persone e animali. In un video è possibile vedere uno di questi tour, che ti aiutano a vivere con una qualità migliore, nonostante i tuoi limiti fisici.

Rex accumula più di 4.000 follower sui social network e appare sempre attraverso pubblicazioni che conquistano i suoi ammiratori, che si prendono sempre il tempo per lasciare messaggi di affetto e incoraggiamento.

La vita degli animali non è sempre facile. Come noi, possono affrontare grandi sfide sulla loro strada, ma quando hanno supporto, amore e cura, possono avere il meglio della vita, essendo felici nonostante le loro condizioni.

Meritano proprietari che facciano tutto per loro e che non considerino la loro vita come qualcosa di usa e getta, che devono abbandonare al minimo segno di difficoltà.

La storia di Rex è un esempio che ci sono ancora molte brave persone al mondo e siamo tutti capaci di trasformare la vita di un animale se ci impegniamo davvero. Auguriamo al cucciolo buona salute e felicità!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!