È meglio astenersi dal dare e ricevere questi doni:
1. Specchio
Molte diverse storie e credenze mistiche sono associate allo specchio. Si ritiene che sia una finestra sul mondo delle forze oscure, pieno di orribili creature desiderose di male. Uno specchio rotto è un brutto segno perché significa che il male che sta dall'altra parte verrà in questo mondo.
2. Scarpe
Le scarpe sono in qualche modo stranamente associate al rituale di seppellire i morti. Le persone sensibili possono percepire questo dono come un cattivo presagio e la persona a cui dai le scarpe potrebbe offendersi.
3. Asciugamano
Come le scarpe, un asciugamano è considerato un articolo funebre necessario.
4. Coltello e altri oggetti appuntiti
Tutti attirano energia negativa, quindi litigi e scandali vengono con loro in casa.
5. Figure in ceramica e uccelli impagliati
Secondo la leggenda, l'uccello che è atterrato nella casa prevede la mo*te di qualcuno o un incidente grave. Per questo motivo, anche gli uccelli belli non sono desiderabili e sono considerati di cattivo auspicio.
6. Orologio
Nel mondo arabo, un tale dono è considerato un invito a un funerale e gli europei credono che l'orologio causerà un fallimento nell'orologio biologico. Pertanto, non regalare un orologio ai tuoi cari.
7. Portafoglio vuoto
Dare un portafoglio non è proibito. Ma ci deve essere almeno una banconota all'interno. Altrimenti, il portafoglio vuoto rimarrà tale per lungo tempo.
È molto difficile non ottenere questi doni perché è scomodo rifiutarli, specialmente se provengono da una persona che ti ama o che ami. Per evitare le disgrazie che portano tali doni, si consiglia di fare quanto segue:
1. Metti il regalo sotto sale, quindi in un sacchetto di plastica e lascialo per una notte. Al mattino, tutta l'energia negativa dovrebbe scomparire.
2. Passa il regalo sopra una candela della chiesa accesa o una candela di gloria. Devi farlo a casa.
Se ricevi ancora uno di questi regali, accettalo con un sorriso e non dimenticare che non puoi ottenere un regalo negativo da una brava persona.
Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!