Curiosità

Nota una macchia nera sul palato della figlia e corre dal dottore: quello che scopre la lascia senza parole

  • Una macchia nera sul palato della figlia: la scoperta che ha sconvolto la madre. Dopo aver notato la presenza di una grande macchia nera sul palato della figlia, la madre ha subito allertato diversi medici. La situazione che ha poi scoperto è stata davvero scioccante. Una storia che sta facendo il giro del mondo.

    Scopre una macchia nera sul palato della figlia e corre dal dottore:

    Scopre una macchia nera sul palato della figlia e corre dal dottore

    Scopre che la figlia ha un segno nero evidente sul palato, e chiama subito diversi medici. Durante un momento di gioco con la figlia, Darian Depreta si accorge di una macchia scura sul palato. Prova a rimuoverla, ma senza successo decide di fissare un appuntamento con il medico.

    Anche l'infermiera, presente alla visita, non riesce a togliere la macchia nera. Nessuno aveva mai visto qualcosa del genere. Diverse ipotesi vengono fatte, inclusa quella di una voglia, ma la madre non è convinta. Due medici visitano la bambina e chiedono parere a una terza pediatra.

    Nota una macchia nera sul palato della figlia: la scoperta dal medico è sconvolgente

    È proprio la terza pediatra a fare la scoperta che lascia tutti senza parole. La dottoressa capisce che la macchia così preoccupante era in realtà un pezzo di cartone che la bimba aveva probabilmente attaccato al palato giocando con la lingua.

    A raccontare la vicenda è stata la madre sui social

    La madre ha confessato di aver pianto e riso a lungo durante la visita medica. Pur sentendosi imbarazzata, era molto preoccupata per la salute della figlia. Ha ringraziato su Facebook che tutto si sia risolto bene, dopo aver vissuto momenti di panico e ansia per capire cosa potesse essere quella macchia nera.

    Tags
    salutefigliavisitamedicopalatomacchianerashockdiagnosi
    COMMENTA