Pensiamo di perdere molto quando qualcuno se ne va via da noi, in realtà ci siamo liberati da qualcosa che non ci avrebbe fatto per niente bene.

Puoi persino vederlo con i tuoi occhi. Non era importante, perché alcune perdite sono in realtà una grande liberazione. Pensiamo di aver perso molto, in realtà siamo liberati di qualcosa che non era sincero, vero e che aveva poco, molto poco da offrirci.

Sai quando conosci qualcuno che ti sembra carino, ma in realtà ha una maschera?

Avevamo torto e con la loro partenza ci siamo sentiti ancora più in errore perché, nel profondo, speravamo di sbagliarci. Poi arriva la sensazione di sbagliare sempre con le persone, di non riuscire a trovare qualcuno carino, utile.

Sei molto più che un arrivederci.

Non so come siano state le tue delusioni amorose, so solo che sei molto più di questo addio che hai vinto. Non penso che sia stata una perdita, perché non lo era. Potresti sentirti in quel modo, e io capisco, ma non dubitare del tuo valore.

Le persone troppo intense non sono per tutti. La maggior parte di loro si accontenta del calore, piace più o meno e amano i giochi di interesse. La tua maturità e il modo calmo in cui guardi le relazioni ti impediscono di avere vicino coloro che non sono pronti ad avere qualcuno così straordinario come te.

Pensaci, non tutto è una perdita, a volte è solo la vita a liberarti dai guai.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!