Offrire troppe informazioni alle persone sbagliate è un grosso rischio per la nostra felicità. Prenditi cura delle persone di cui scegli di fidarti!

Vorremmo tutti che in questo mondo ci fossero solo persone di buon cuore, che sapessero apprezzare e celebrare i risultati di coloro che li circondano e che tenessero lontano ogni sentimento di invidia e intenzioni negative.

Tuttavia, sfortunatamente, la realtà è tutt'altro che quella. In effetti, sembra che il numero di persone invidiose e maligne stia aumentando, e dobbiamo imparare a proteggerci dalle loro energie negative, per non diventare i loro bersagli.

Spesso possiamo pensare che non ci sia invidia intorno a noi, perché tutti quelli che conosciamo ci trattano con simpatia e ricettività, così finiamo per aprirci a queste persone, affidando loro alcuni dei nostri segreti più intimi.

Non ci rendiamo conto che l'invidia può nascondersi dietro atteggiamenti amichevoli e una falsa gioia per i nostri risultati, e offriamo alle persone invidiose esattamente le informazioni di cui hanno bisogno per inviarci le loro energie e danneggiare i nostri modi.

L'invidia ha un sonno leggero e può essere molto più vicino di quanto immaginassimo, quindi è fondamentale stare molto attenti con le persone che scegliamo di avere al nostro fianco.

Per quanto il desiderio di condividere le nostre gioie e le nostre realizzazioni sia molto grande e crediamo che tutti saranno felici per noi, se non stiamo attenti, possiamo farci del male e allontanarci da ciò che più desideriamo.

Informazioni preziose sulle nostre vite e sui nostri successi dovrebbero essere riservate solo a coloro che siamo sicuri tifano per la nostra felicità. Anche se le notizie non sono così importanti, è meglio mantenere le cose segrete, per evitare l'energia negativa.

Non tutti quelli che ci sorridono ci apprezzano davvero e non tutti quelli che dicono di sperare nella nostra felicità vogliono vederci realizzare delle cose. Alcune persone fingono semplicemente di prendersi cura di noi, mentre accumulano informazioni da utilizzare contro di noi.

Sii saggio e responsabile con la tua vita e impara a vedere oltre il superficiale e realizzare chi è veramente dalla tua parte. Non dare alle persone invidiose ciò che vogliono di più.

Conserva i tuoi successi per chi ti ama, così non correrai mai il rischio di vedere i tuoi sogni danneggiati da qualcuno che non sa rispettarti.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!