Ci sono stati alcuni cambiamenti nei piani del Grande Fratello rispetto a quanto era stato annunciato in precedenza. Una nota concorrente, attesa con ansia dal pubblico, non farà il suo ingresso nella casa lunedì 16 dicembre come previsto.
La prossima puntata del Grande Fratello vedrà l'ingresso di altre due donne e un uomo, ma non della vip attesa. Le ultime notizie sul programma di Alfonso Signorini hanno svelato i nuovi arrivi: Eva Grimaldi, Stefania Orlando e il giocatore di rugby Maxime Mbanda. Un'altra figura nota della televisione, che sembrava destinata ad entrare, dovrà invece attendere ancora.
Grande Fratello, cambia il piano per l'arrivo di una nota concorrente
L'ingresso di Maria Teresa Ruta è stato posposto: entrerà a gennaio insieme ad un altro gruppo di concorrenti. Questo ritardo è un ritorno per lei, che aveva già partecipato al reality di Mediaset anni fa, ma ora dovrà attendere le festività natalizie per poter fare il suo ingresso.
Maria Teresa Ruta aveva già partecipato al GF Vip 5 nel 2020-2021, vinto da Tommaso Zorzi, e ora si prepara a un nuovo ingresso, sebbene posticipato.