L'universo ha molti modi sorprendenti per riunire le persone. Molti percorrono lunghe distanze alla ricerca di una casa, un lavoro o un compagno di vita adatti. E allo stesso tempo, dietro le quinte del palcoscenico mondiale, c'è un'organizzazione che crea connessioni perfette per noi.

Non ci sono eventi casuali. Le coincidenze sono eventi meravigliosi, il cui creatore, Dio, non vuole dichiararsi. Nei piani di Dio, il caso non ha alcun ruolo. Tutto ciò che appare nella tua vita è il risultato delle tue intenzioni e dei tuoi progetti.

Quando ti sforzi di soddisfare i desideri del tuo cuore, sappi che l'Universo conosce tutte le tue intenzioni. Organizza gli eventi della tua vita. Dio ha il tuo indirizzo e ogni tua intenzione decisiva è registrata nel Grande Direttorio.

Fai tutto ciò che è in tuo potere da solo, senza stress e confusione, e lascia i dettagli al Centro Cosmico. Quando una persona fa del suo meglio per realizzare le sue intenzioni, e poi si affida all'aiuto di una forza invisibile intelligente, accadono grandi cose.  

Prega, pianifica, sintonizzati e fai tutto ciò che puoi e poi lascia che le cose vadano a modo loro: la tua capacità di lasciar andare sarà importante quanto le tue preghiere.  

Tutti quelli che incontri sulla tua strada sono un personaggio nella sceneggiatura che hai scritto. La tua unica preoccupazione è migliorare costantemente la sceneggiatura per rendere il film migliore. Sei responsabile della regia del tuo film.  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!