Gossip & TV

Noemi Bocchi, la fidanzata di Totti commenta il documentario di Ilary

  • Noemi Bocchi ha finalmente rotto il silenzio dopo le rivelazioni sconvolgenti di Ilary Blasi nel suo nuovo documentario su Netflix "Unica". L'ex moglie di Totti ha raccontato alcuni dettagli sulla separazione, che non erano stati confidati alla stampa. L'ex letterina di "Passaparola" ha accusato il marito di averla tradito con la Bocchi per molto tempo. E quest'ultima ha deciso di intervenire.

    Noemi Bocchi commenta il documentario di Ilary Blasi

    Ilary Blasi nel docufilm quando parla di Noemi Bocchi non la accusa mai. La chiama per nome, la definisce mamma di due bambini, ragazza. Ma non l'ha mai attaccata, la showgirl ha accusato il marito di averla tradita per molto tempo e domenica sarà ospite di Silvia Toffanin a "Verissimo", per raccontare altri retroscena.

    Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi dopo la messa in onda di "Unica"

    Su Instagram, come rivela, Noemi Bocchi ha replicato a distanza. "Non ho tempo per le cose che non valgono niente", queste le lapidarie parole dell'attuale compagna di Francesco Totti rivolte ad Ilary Blasi. Tali dichiarazioni arrivano ad una settimana dalla messa in onda del documentario della conduttrice de "L'Isola dei famosi". Dopo le frasi di Ilary Blasi, i media si sono scatenati, mentre Totti avrebbe detto: "Faccia e dica quello che vuole". 

    Francesco Totti vorrebbe un altro figlio: il rumor

    Secondo le ultime indiscrezioni, Francesco Totti vorrebbe un figlio con Bocchi. Lui è già padre di Cristian, Chanel e Isabel; mentre lei è mamma di Sofia e Tommaso Caucci. A sdrammatizzare tutti, Fiorello, che ha esclamato a "Viva Rai 2": "Vogliono un figlio insieme. Dovesse nascere femmina sapete come la chiameranno? Ripicca! Le amiche la chiamerebbero Ripy...".

    Tags
    Noemi BocchifidanzataTotticommentadocumentarioIlary
    COMMENTA