Noemi Bocchi, dall'ex marito parole choc Gossip & TV

Noemi Bocchi, dall'ex marito parole choc

Dopo il lungo silenzio ora Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti, è un fiume in piena. L'imprenditore è tornato a parlare della lunga storia d'amore con la ex, dalla quale ha avuto due figli, continunando a sostenere che la donna direbbe molte bugie sulla sua vera identità, nonostante la Bocchi abbia già risposto con decisione in un post social.

«È una donna che ti prende. È una bella donna, quando vai in giro con lei suscita un certo effetto: è sempre curata, molto ben vestita, attenta al dettaglio estetico», ha spiegato Caucci nella seconda parte della lunga intervista rilasciata dal settimanale Chi. Poi ricorda i momenti felici, insieme ai due figli, i viaggi e il modo in cui riuscivano a divertirsi insieme in famiglia.

Poi però continua con delle rivelazioni sul passato di Noemi: «Stava studiando e doveva portare a termine l'università. Quando è nata Sofia, ha dovuto interrompere. Poi mi ha detto: "Vorrei continuare a studiare" e io: "Nessun problema". Dopo che è nato Tommaso mi ha detto: "Vorrei riprendere di nuovo". E io l'ho iscritta per la terza volta, pagando anche gli anni in cui non aveva frequentato. Leggo sui giornali che si è laureata in Economia e sarei contento, vorrebbe dire che tutto quello che ho investito è servito, mi farebbe piacere sapere che si è laureata ma non mi risulta»

Tags
neomi bocchiex maritoparolechoclasciatodopomortemammasoldi