Per i rappresentanti di questi segni, niente è più importante della loro pace interiore, ecco perché insistono a risolvere qualsiasi conflitto attraverso il dialogo e con molta calma.
Vergine
La Vergine sicuramente non è nata per combattere. Anche il rappresentante di questo segno, come i Pesci, trova qualsiasi tipo di combattimento alquanto deplorevole, allo stesso tempo è implacabile con le parole.
La Vergine sa benissimo cosa dire per porre fine alle discussioni di chi osa sfidarlo ma, ovviamente, agendo sempre nel modo più calmo possibile. È guidato dalla logica e dalla razionalità, quindi "esplodere" e vergognarsi sono qualcosa che sicuramente non corrisponde alla tua personalità.
Acquario
L'Acquario cerca in tutti i modi di non entrare in conflitto, tanto meno di creare conflitti di alcun genere. Questo non è un segno di debolezza, al contrario, i rappresentanti di questo segno combattono per i loro ideali con le unghie e con i denti.
Ma quando si tratta di una situazione di conflitto, semplicemente non si intromettono e, anche quando sono offesi, cercano di spiegare se stessi con la massima calma e, se è vano, se ne vanno anche se sono arrabbiati.
Pesci
I Pesci non rinunciano mai alle loro convinzioni. Quando sa di avere ragione, usa tutti gli argomenti e le prove della sua posizione e, quasi nessuno, è in grado di superarlo in uno scontro. Tuttavia, il combattimento non fa parte della realtà di questo segno. Non sopporta scandali, insulti o qualsiasi altro tipo di reato.
Al minimo segno di rissa, i loro rappresentanti se ne vanno, aspettano che la polvere si depositi e mostrano la loro superiorità con la più grande classe possibile. Un'altra virtù di questo segno è la sua capacità di perdonare. È sufficiente che l'altra persona si scusi sinceramente con te, affinché qualsiasi malinteso possa essere risolto rapidamente.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO