Gatti

Nessuno si è mai preso cura di questo gatto, che vive per strada da 15 anni...

  • Nessun animale merita di soffrire, ma sfortunatamente molti ne soffrono. Soprattutto gli animali per le strade. Possono passare giorni senza mangiare, possono avere pochi o nessun contatto e alcuni possono persino subire abusi.

    È un modo orribile di vivere. La vita nelle strade è crudele. E quel gatto ha vissuto così per 15 anni! Ha vissuto una lunga vita nelle strade difficili, ma fortunatamente la sua storia ha un lieto fine.

    Il rifugio degli animali di Vorhees diede un'occhiata a Barnaby e capì che era stato per le strade da molto tempo. Anche lui era stato maltrattato. Ma chi potrebbe fare una cosa del genere?

    Hanno preso il dolce gatto e hanno immediatamente lavorato per renderlo sano e forte. Il prossimo compito: trovare una casa per sempre! Ma, non sarebbe stato facile!

    Aveva 15 anni e non aveva molta fortuna nella vita. Ma comunque dovevano provare! I volontari l'hanno portato su Facebook. Hanno pubblicato una foto di Barnaby e una biografia. Chiesero l'aiuto di tutti per trovare una casa per Barnaby.

    Fu allora che il veterinario Ed Sheehan e sua moglie, Clare, videro Barnaby. Hanno capito che lui è un gatto più anziano che aveva bisogno di cure speciali.

    Bene, cosa c'era di meglio che essere adottato da un veterinario? Nel giro di pochi giorni, i documenti furono firmati e Barnaby fu ufficialmente adottato! Andò a casa con Ed e Chiara. Il giorno dopo, lo portarono al centro medico dove Ed lavora, per fare un controllo.

    Questo vecchio gatto da strada vivrà le sue giornate sentendosi amato e apprezzato. Come si merita!

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animaligattovecchioabbandonatostradaadottato
    COMMENTA