La storia che vi racconteremo proviene dal Regno Unito e vi lascerà senza parole. È come la trama di uno di quei film gialli in cui si verificano scomparse misteriose che a volte vengono risolte nel modo più assurdo possibile. Qualche giorno fa, una donna britannica non riusciva a credere a ciò che aveva visto in un annuncio di un ristorante indiano nella zona di Westbourne, nel West Sussex. Era convinta che suo marito, deceduto nel 2014, fosse apparso nell'annuncio del "Spice Cottage".
Moglie scopre il marito in un annuncio, ma è morto nel 2014
Una donna britannica qualche giorno fa non riusciva a credere a ciò che aveva visto in un annuncio promozionale di un ristorante indiano nella zona di Westbourne, nel West Sussex, una contea sulla costa sud-orientale dell'Inghilterra. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la signora era convinta che suo marito, deceduto nel 2014, fosse apparso nell'annuncio "Spice Cottage", il che l'aveva insospettita sulla data di registrazione del video. Lucy Watson è rimasta sorpresa nei primi secondi del video, quando ha visto quello che sembrava suo marito accanto al figlio. Ha quindi cercato il ristorante sui social media per scoprire quando il video era stato registrato. Successivamente, ha mostrato il video a suo figlio e le cose hanno cominciato ad avere senso, anche se lei era ancora convinta di ciò che aveva visto.
Una storia incredibile
Come riferito dal Daily Mail, sembra che la donna che credeva di aver visto il marito defunto nel nuovo video promozionale di un ristorante indiano abbia commesso un errore. Il figlio della coppia, Alex, 39 anni, è intervenuto per risolvere la questione una volta per tutte e ha confermato che né lui né suo padre appaiono nel video. Dopo aver visto il video per la prima volta, ha detto al Mail Online: "Assolutamente no. Non è mio padre e non sono io. Lei ha sbagliato". Lucy ha raccontato di come la coppia andasse a cena occasionalmente in quel ristorante indiano quando Alex andava a trovare suo padre. Credeva che il ristorante avesse pubblicato vecchi video per attirare nuovi clienti.
LEGGI TUTTO