Curiosità

"Mio marito mi ha tradito con mia madre." La scoperta scioccante di una donna dopo aver avuto un ictus...

  • Kamylla ha detto di essere cresciuta a Recife, in una "famiglia tradizionale", ma che, intorno ai 13 anni, sua madre ha iniziato a sviluppare una competizione con lei. La madre, che ha solo 20 anni in più, ha detto che i suoi vestiti le stavano meglio, che il suo cibo aveva un sapore migliore e che aveva manipolato suo padre facendogli credere che stesse facendo tutto per lei, danneggiando solo la sua autostima.

    A 25 anni, Kamylla si innamorò di un uomo di 10 anni più grande. Presto si innamorarono, uscirono insieme e si sposarono meno di un anno dopo. Nel 2014 è nato il figlio della coppia.

    Nel 2017 ha dovuto sottoporsi a un intervento bariatrico a causa degli ormoni e ha finito per avere un ictus dopo l'intervento, rimanendo in ospedale per quattro mesi. 

    Durante quel periodo, la madre andò a casa sua per aiutare il genero a prendersi cura di suo nipote, che allora aveva 4 anni.

    Il padre di Kamylla rimase nell'entroterra di Pernambuco, con il figlio più giovane, e poi le cose iniziarono a prendere una direzione diversa. Negli ultimi 17 giorni di ricovero, era in gravi condizioni, in terapia intensiva, e ha ricevuto la visita di suo padre, scoprendo che, nei quattro mesi in cui ha combattuto per la sua vita, suo marito l'aveva visitata solo due volte, e sua madre, nessuna.

    Dopo essersi ripresa un po', è andata a stare a casa di suo padre e ha avuto la scoperta che ha cambiato il corso della sua vita. Senza esitazione, le disse che suo marito e sua madre, con cui l'uomo era ancora sposato, avevano una relazione.

    Kamylla, che si sentiva delusa e incredula, chiamò subito il marito, ma lui non rispose e le mandò un messaggio con la richiesta di separazione, senza offrire spiegazioni.

    La donna ha poi chiamato sua madre, che attualmente la chiama solo “madre”, e lei ha confermato tutto, dicendo che erano molto felici. Quando è tornata nella casa in cui viveva con il marito, non ha trovato più nulla di lui.

    Il padre di Kamylla ha divorziato dalla moglie dopo 15 giorni.

    La notizia ha scioccato tutti coloro che conoscevano la famiglia e molti familiari e amici hanno deciso di interrompere i rapporti con la moglie e l'ex marito di Kamylla. Finì comunque per essere sfrattata dall'appartamento in cui viveva, che apparteneva al suo ex suocero, e subì molte umiliazioni.

    Kamylla ha detto che non è mai stata più vicina a sua madre e che l'ha vista solo una volta, e che sembrava una "copia di lei".

    Attualmente, può vedere che molti degli atteggiamenti di sua madre, che all'epoca vedeva come "affetto suocera", erano il risultato di una competizione con lei.

    Il figlio di Kamylla rimane con il padre e la nonna/matrigna due o tre volte alla settimana, come stabilito dalla corte. Dice che non è facile, ma è obbligata a consentirlo.

    Attualmente, dice di avere una famiglia bella e unita, che il padre è amorevole e il figlio è dolce.

    Secondo Kamylla, che oltre ad essere una speaker motivazionale, è diventata influencer e modella, “in fondo al pozzo c'è una molla che ci spinge a tornare a vivere e vincere le sfide”. Vuole prendere le distanze dall'ex marito e la “madre” per concentrarsi sulla parte della famiglia che non l'ha mai abbandonata.

    Che storia! Non deve essere stato facile per lei affrontare tutto questo. Come reagireste in questa situazione?

    Commenta di seguito e assicurati di condividere il testo sui social network!

    Tags
    padremadretradimentomaritoictusricoveroospedaletradimentofamiglia
    COMMENTA